Atletico, non c’è l’accordo col PSG per Cavani. Distanza di 20 milioni

Lo riporta Tmw

La forbice fra domanda è richiesta è ancora enorme: Edinson Cavani è un chiaro obiettivo dell’Atlético Madrid ma al momento non sussistono le condizioni per vestirlo di biancorosso. Nonostante l’uruguayano abbia chiesto al Paris Saint-Germain di essere ceduto con sei mesi d’anticipo, la richiesta dei campioni di Francia per il cartellino è di 30 milioni. Decisamente troppi per un giocatore di 33 anni che dal 1° luglio sarà a parametro zero. Per questo l’offerta dei colchoneros è di 10 milioni. Non è servio l’incontro tra Miguel Angel Gil e Nasser Al-Khelaifi per sbloccare la trattativa. Nel frattempo l’attaccante non ha fatto parte della squadra per la trasferta di Monaco, dove il PSG ha giocato e vinto ieri sera per 4-1.

fonte: tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.