Cerca
Close this search box.

Attacco, Inglese opzione più probabile per gennaio. Suggestione Quagliarella

Per giugno ci sono Verdi, Chiesa e Berardi

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, oltre al terzino sinistro, l’altro ruolo da coprire è quello del vice Mertens dopo l’infortunio di Milik: già di proprietà del Napoli è Inglese del Chievo, avversario degli azzurri domenica scorsa al Bentegodi. L’opzione più probabile perché il club azzurro potrebbe spingere per anticiparne l’arrivo a gennaio. Le suggestioni sono diverse: una di queste porta a Quagliarella, il bomber riabbracciato da Napoli che ha cominciato alla grande la stagione con la Sampdoria. Chiesa e Berardi, invece, sono due obiettivi da spostare a giugno, anche se la Fiorentina ha più volte dichiarato incedibile il suo pezzo pregiato e l’attaccante del Sassuolo ha diversi estimatori anche se non sta facendo benissimo in questa fase. Piace moltissimo anche Verdi del Bologna, che però non è una prima punta ma più un esterno: un elemento dalle grandi qualità tecniche come confermato con la doppia punizione messa a segno contro il Crotone.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.