Attento Napoli, Borussia Dortmund e Valencia vogliono Soriano

Il centrocampista blucerchiato torna alla ribalta dopo la doppietta al Genoa

Roberto Soriano, sin da quest’estate, è stato vicino a vestire la maglia azzurra. Ora che il Napoli sembra aver dirottato le proprie attenzioni per gennaio su Andrè Gomes, ecco il centrocampista blucerchiato finire nel mirino di due big europee. Secondo quanto riferisce Primo Canale, Valencia e Borussia Dortmund, infatti, avrebbero messo nel mirino Soriano già per il mercato di gennaio. Dopo la doppietta nel derby della Lanterna, il centrocampista della Sampdoria torna di moda. Il Napoli rimane alla finestra, aspettando novità sul fronte spagnolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.