Cerca
Close this search box.

Attesi 500 tifosi giallorossi a Napoli. Ecco il piano per evitare incidenti

Non saranno tantissimi i tifosi giallorossi al San Paolo. Al massimo saranno in cinquecento mercoledì sera al seguito della Roma nella semifinale di ritorno di coppa Italia. Questa la previsione: trasferta consentita solo ai possessori della tessera del tifoso. Tra oggi e domani verrà messo a punto il piano per evitare incidenti e scongiurare qualsiasi possibile contatto tra le due tifoserie. I supporters giallorossi verranno scortata fino allo stadio, verrà scelto un punto di ritrovo e poi sarà organizzato lo spostamento a Fuorigrotta. Un piano per evitare incidenti simile a quello organizzato in occasione del match di andata della scorsa settimana allo stadio Olimpico. Napoli-Roma è un match ad alto rischio e più volte nelle sfide passate si sono verificati incidenti. La partita di coppa Italia precederà quella di campionato in programma a marzo allo stadio San Paolo. All’Olimpico si sono già disputate le due partite di coppa Italia e campionato: il servizio d’ordine ha funzionato alla perfezione e non si sono registrati incidenti.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.