Cerca
Close this search box.

Atteso ad Anfield il ct Prandelli

«Viviamo tutti serenamente questo grande evento. E forza Napoli», il messaggio che De Lauentiis ha lanciato prima di imbarcarsi sull’aereo partito alle 10.10 da Capodihino. Smaltito il nervosismo per un prolungato controllo ai bagagli in aerostazione, il presidente ha trascorso le tre ore di volo quasi sempre in piedi. A confrontarsi con Mazzarri, a incoraggiare i giocatori (battute con Lavezzi sulla maglia numero 10 e sui gol segnati dal Pocho nelle ultime due partite) e a scherzare con rappresentanti degli sponsor e tifosi vip. Il grande evento è stasera, 20.05 local time. Gli azzurri nel tempio del Liverpool cinque volte campione d’Europa sostenuti da cinquemia tifosi. In tribuna vip, alle spalle di De Laurentiis, ci sarà un ospite particolare: il ct della Nazionale. Prandelli ha osservato martedì l’Inter sul campo del Tottenham, stasera seguirà i quattro giocatori della squadra di Mazzarri che aspirano alla convocazione: De Sanctis e Maggio sono stati esclusi dopo i Mondiali; il club Italia resta il sogno del capitano Paolo Cannavaro e di Dossena, che rimette piede ad Anfield Road a undici mesi dalla sua ultima partita e ha fatto un po’ di controspionaggio, raccogliendo l’indiscrezione della presenza di Gerrard e Torres contro gli azzurri.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.