Cerca
Close this search box.

Auguri al presidente De Laurentiis che compie 63 anni.

Aurelio De Laurentiis compie 63 anni. La redazione di IamnNaples.it si associa agli auguri postati a nome dell’intera squadra, dal capitano Paolo Cannavaro: “Caro Presidente – riporta il sito ufficiale del club azzurro – , abbiamo vissuto un altro anno splendido che è culminato con la conquista della Coppa Italia. Insieme abbiamo celebrato questo Trofeo che mancava da 25 anni ed è il miglior regalo di compleanno che le potessimo fare per ringraziarla di tutto ciò che ha saputo trasmettere sotto il profilo umano e professionale all’intero gruppo.

E’ stata per noi una stagione bellissima caratterizzata dall’emozionante avventura nella Champions League, un altro traguardo della nuova Era del Calcio Napoli e della città di Napoli ottenuto grazie al suo lavoro, alla sua passione e alla sua guida preziosa.

Nel segno di un progetto vincente che da otto anni vede il Napoli sempre più, protagonista in Italia ed ora anche in Europa.
A nome della squadra le rivolgo il nostro più affettuoso augurio affinchè la storia azzurra possa proseguire all’insegna della gioia e della felicità vissute insieme in questi anni. Auguri Presidente!”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.