Cerca
Close this search box.

Aumentano gli abbonati: 8.000 tessere staccate ma il numero è destinato a crescere

La vendita dei biglietti per la partita di domani con il Chievo e poi quella relativa alla prima di Europa League in programma giovedì con lo Sparta Praga, certo, ma non solo: perché parallelamente prosegue anche la campagna abbonamenti.

CRESCITA. Tessere e tesserati, e dunque un dato sensibilmente cresciuto rispetto all’ultimo report: sono ottomila, finora, gli abbonamenti sottoscritti dal club azzurro per la stagione pronta a essere inaugurata domani, in occasione della prima in casa con i veneti di Corini. La campagna, comunque, proseguirà ancora per qualche settimana: non c’è un limite, non c’è una data conclusiva comunicata ufficialmente, però mediamente il Napoli ha sempre prolungato le sottoscrizioni delle tessere almeno fino alla seconda partita del campionato al San Paolo. Si vedrà. In attesa di notizie, il listino prezzi: Tribuna d’Onore 2.510 euro; Tribuna Posillipo 1.150 euro (ridotto 730 euro); Tribuna Nisida 605 euro (ridotto 445 euro); Distinti 575 euro (ridotto 425 euro); Curve A e B 280 euro (ridotto 235 euro). I ridotti sono riservate a donne, under 14 e over 65.

fonte: corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.