Cerca
Close this search box.

Auriemma: “A Bucarest siamo stati aggrediti anche noi giornalisti”

Il commento di Raffaele Auriemma a Radio Crc

Così Raffaele Auriemma a Radio Crc ha commentato il clima di Bucarest nel pre e nel post partita del match contro lo Steaua. “I rumeni aprivano-ha continuato Auriemma- le portiere dei taxi e se capivano che eravamo napoletani ci menavano. Anche con i giornalisti”. “Il calcio è un gioco, uno sport, ed è brutto dover assistere a simili spettacoli”. “Abbiamo sentito di squalifiche, di comportamenti scorretti ma in genere, in precedenza si limitavano agli scontri tra tifosi, a Bucarest siamo stati aggrediti anche noi. Questo è vergognoso”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.