Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Benitez agitato in conferenza stampa. Rinnovo? Forse De Laurentiis non è convinto”

"Hamsik? L'unico responsabile delle sue prestazioni è il tecnico"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho visto un Benitez parecchio agitato in conferenza stampa, mai come in precedenza, quasi ansimava nel parlare, è carico e motivato e da la sensazione di voler vincere a tutti i costi. Ha lanciato dei messaggi a Pandev accusandolo di aver detto quelle cose perché con lui nel Napoli non giocava. Ha ragione dicendo che i tifosi del Napoli sono intelligenti. Sul rinnovo? Benitez ha detto che dipende da De Laurentiis e bisogna aspettare il suo ritorno dagli Stati Uniti il che mi fa pensare che sia il presidente ad avere delle riserve sul tecnico spagnolo. Su Hamsik? E’ Benitez che deve trovare il modo per farlo rendere al meglio e non viceversa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.