Auriemma: “Benitez al Real? Forse a Madrid si sono stancati di vincere, ora la famiglia non è più un problema…”

"Benitez non è stato capace di dare una dimensione europea al Napoli a differenza di quanto fatto da Mazzarri"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Callejon e Higuaìn? I progetti si fanno con i calciatori che vogliono restare in azzurro, non con quelli che vogliono andare via. La porta è sempre aperta, se c’è un club che porta i soldi giusti non ci sono problemi, tanto ne troveremo dieci più forti di questi. Impresa allo Juventus Stadium? Non lo so, è difficile, in quello stadio non abbiamo mai vinto né segnato. Nell’ultimo mese il Napoli ha preso una brutta strada. Benitez al Real Madrid? Ormai arrivano conferme, forse a Madrid si sono stancati di vincere, comunque poi il discorso della famiglia non avrebbe più senso, a Madrid non avrebbe più nostalgia? Benitez ci ha dato visibilità europea? Non sono d’accordo, l’abbiamo avuta quando siamo usciti contro il Chelsea agli ottavi e abbiamo battuto il Manchester City, non quando siamo stati eliminati dall’Athletic Bilbao e dal Dnipro o da un girone con Arsenal e Borussia Dortmund.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.