Auriemma: “Benitez o De Laurentiis, di chi è la colpa? Vogliamo delle risposte”

La mia sensazione è che il tecnico spagnolo stia smantellando un gruppo straordinario costruito da Mazzarri

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffale Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I voti sul mercato del Napoli sono un po’ in stand-by, bisogna capire il valore reale di Michu, David Lopez e De Guzman. L’attaccante spagnolo mi crea più dubbi perché serviva un calciatore pronto a subentrare dalla panchina e Michu non lo è visto che è fermo da un anno. Oggi è inutile andare in conferenza stampa perché né Rafa Benitez e né la società danno risposte chiare e la sensazione è che quando ci saranno sarà il giorno del loro divorzio. Dobbiamo capire se il problema è De Laurentiis che non vuole spendere soldi o Benitez che chiede calciatori di un circuito stretto, in Italia ci sono comunque giocatori di valore, penso a Parolo, invece siamo andati a prendere De Guzman e David Lopez che per carità, magari diventerà il nuovo Xavi, ma oggi nessuno lo conosce. Bisogna capire quando De Laurentiis ha parlato di scudetto se lo ha fatto perché era convinto di poter prendere altri calciatori o perché Benitez gli ha dato garanzie su quelli che ha preso? I dubbi restano, comunque questa squadra era, anche senza rinforzi, più forte dell’Athletic Bilbao, ed è inspiegabile l’utilizzo di calciatori come Britos e Gargano quando poi quattro giorni dopo Inler e Zuniga hanno giocato novanta minuti a Genova. Sono preoccupato perché Benitez sta smantellando un gruppo straordinario che Mazzarri aveva messo in piedi, a quella squadra serviva pochissimo per esser vincente oggi invece si sta rivoluzionando tutto, anche Hamsik se potesse parlare avrebbe da ridire sul tecnico spagnolo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.