Auriemma: “Benitez vuole schierare Higuain dal primo minuto. De Laurentiis non sarà in Galles, ecco perchè”

Raffaele Auriemma su Tuttosport: “A Swansea sotto la pioggia e con il proposito di cominciare l’Europa League senza scivoloni. Stasera Benitez si accontenterebbe anche solo di mettere a segno un gol. Segnare, impresa per nulla complicata in casa Napoli, soprattutto quando in campo c’è Gonzalo Higuain. A proposito, i 750 tifosi del Napoli presenti al Liberty Stadium lo vedranno in campo? Benitez lancia la palla al Pipita: toccherà a lui decidere. Hanno parlato a lungo nel corso della rifinitura di ieri pomeriggio. La sensazione è che il tecnico spagnolo voglia impiegarlo dal primo minuto, cercando il consenso del centravanti. Se il fastidio alla schiena sarà sparito, allora guiderà il Napoli all’assalto dei gallesi. In Galles non dovrebbe esserci De Laurentiis, amareggiato dalla notizia che ha scosso l’ambiente Napoli. Un decreto di sequestro conservativo di oltre 5mln è stato eseguito su un conto corrente del club, nell’ambito di un’indagine della Corte dei Conti della Campania per un’ipotesi di danno economico all’erario e responsabilità amministrativo-contabili sulla convenzione con il Comune per la gestione dello stadio”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.