Auriemma: “Con il Dnipro mi sarei aspettato qualcosa di diverso tatticamente”

"Poteva esser utile schierare un altro attaccante vicino ad Higuaìn"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’arbitraggio? Inutile aggiungere ulteriori parole, l’errore grossolano di ieri fa pensare a qualcosa di strano anche se io non voglio crederci, voglio restare dell’idea che l’assistente era scarso. Il Napoli però nel primo tempo non ha creato tantissimo, ho sperato di vedere qualcosa di diverso visto che questa squadra negli ultimi 7 incontri non aveva mai preso goal, magari mettere un attaccante centrale vicino ad Higuaìn per dargli una mano. Ora bisognerà giocarcela a Kiev, giocando come si è fatto contro il Trabzonspor e il Wolfsburg.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.