Auriemma: “Esaltarsi per la vittoria di ieri è sbagliato”

"Bene Higuaìn, Hamsik e Inler, continuo ad avere delle perplessità su Michu"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Esaltarsi per la vittoria di ieri è inutile e poco fruttuoso, si sono viste le solite difficoltà difensive come quelli di Koulibaly sulle palle alte. Higuaìn è un vero trascinatore, ieri Hamsik poi ha dato conferma di essere in un periodo di forma eccellente, mi è piaciuto molto anche Inler che ha avuto grande grinta per tutto il match a partire dagli spogliatoi. Continuo ad avere delle perplessità su Michu però dalla società ci dicono di aspettarlo, vedremo anche se un attaccante che non tira in porta non so che attaccante può essere”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.