Auriemma: “Henrique e Inler prossimi alla cessione”

"Il brasiliano e lo svizzero vedono poco il campo, la sensazione è che potrebbero esser ceduti a breve"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri Benitez ha lanciato il messaggio giusto in conferenza stampa, bisogna avere la concentrazione alta per vincere queste sfide, in tal senso spero che Koulibaly venga impiegato e non venga risparmiato per la sfida contro la Juventus in quanto è diffidato. I tre punti sono fondamentali anche perché le altre squadre corrono e tanto e lo ha dimostrato ieri la Lazio travolgendo la Sampdoria. Su Henrique? Credo che sia una situazione analoga a quella di Inler, se non dovessero giocare oggi è perché credo si stia delineando una loro cessione, per lo svizzero soprattutto sono preoccupato perché rappresenta uno dei baluardi della vecchia guardia azzurra e sarà difficile sostituirlo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.