Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Ibra offerto insistentemente, ma il Napoli ha preferito Higuain”

Raffaele Auriemma, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ad inizio ritiro c’erano tanti scontenti. Ma bisognava solo aspettare un po’. Alla fine il Napoli si è assicurato uno degli attaccanti migliori al mondo. E non è finita qui. Ci sarà anche il secondo colpo in attacco. Sanchez non credo verrà, Martinez è pi probabile. Zuniga? Il Napoli è stato chiaro, Zuniga non si svende. Se lo vogliono devono sborsare 15 milioni. Altrimenti va tranquillamente a scadenza. Higuain? Il Napoli aveva bisogno di chiudere per un attaccante tra quelli che aveva contattato. Ibra era stato proposto ogni giorno da Raiola, ma l’operazione non era facile. Alla fine De Laurentiis ha deciso di investire su Higuain. È costato di più, ma ti garantisce un ammortamento sui 5 anni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.