Auriemma: “Il Napoli aspetta Lavezzi. Sul mercato fari puntati anche su Donati e Meunier”

"L'operazione per il ritorno del Pocho è complicata però se dovessero concretizzarsi determinate condizioni economiche il Napoli si farà trovare pronto."

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:   

“Il prezzo giusto di Lavezzi oggi è di 15 milioni, il Napoli spendendo quella cifra lo acquisterebbe. Il problema è legato all’ingaggio e alla richiesta iniziale esosa del PSG di 22 milioni di euro, una cifra che gli azzurri non sono disposti a spendere anche per l'investimento importante per Gabbiadini, però il club di De Laurentiis aspetterà, ha il tempo a suo favore e vedrà il corso degli eventi, e poi il presidente ha già sentito telefonicamente l'argentino ad inizio dicembre, il Pocho è ormai in rottura con il suo club e il Napoli potrebbe ripartire da lui per il dopo-Benitez proponendogli un ingaggio da 1.8 milioni fino a giugno e 2.8 milioni a stagione per gli anni successivi, l'Inter non ha argomenti concreti per poterlo acquistare, le piste più serie sono quelle inglesi come quella del Liverpool ed eventualmente la Juventus perchè potrebbe mettere sul piatto Paul Pogba. Su Donati? Fa parte di una cerchia di giocatori giovani, italiani e pronti al definito salto di qualità su cui il Napoli ha deciso di puntare per il futuro, il suo procuratore inoltre è Silvio Pagliari, lo stesso di Manolo Gabbiadini, che lui stesso ha proposto il terzino a Bigon che però il Leverkusen non ha intenzione di cedere a gennaio. Non escluderei l’operazione Thomas Meunier in quanto il Napoli ha ottimi rapporti con la Star Factory, l’agenzia che gestisce il calciatore, il belga verrebbe inizialmente a fare la riserva di Christian Maggio.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.