Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Il Napoli può almeno ripetere la scorsa stagione ed in quel caso sarà Champions”

Il giornalista commenta il mercato azzurro

Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sul proprio profilo Facebook il calciomercato appena terminato in casa Napoli. Ecco le sue parole:

*Voglio fare una valutazione sul mercato, perché leggo e sento scetticismo e critiche sugli acquisti del Napoli. Le altre squadre di A non mi pare che abbiano fatto tanto di più e allora voglio partire dalla classifica finale della scorsa stagione: Inter 91, Milan 79, Atalanta e Juventus 78, Napoli 77. Secondo voi, le 4 che sono in Champions rifaranno gli stessi punti? Io dico di no, soprattutto Atalanta e Juventus, mentre il Napoli può ripetere i 77 punti. Se così fosse, allora sono fiducioso che Spalletti potrà riportare gli azzurri nelll’Europa che conta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.