Auriemma: “Il tempo per Sarri non è ancora scaduto. Zenit? Se ne parla più qui che in Russia”

"Il futuro del tecnico? Secondo me andrà via"

Ad inizio puntata, il giornalista Raffaele Auriemma interviene nel corso della ‘sua’ “Si gonfia la rete”, in onda come ogni giorno sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione in seguito al suddetto intervento:

“Secondo me Sarri andrà via ma voglio chiarire una cosa: quando dico che non c’è stata alcuna offerta da parte del Napoli, mi riferivo ad un’offerta scritta che è un po’ quello che vuole il tecnico toscano. A livello orale le due parti hanno contrattato più di una volta, al compleanno del tecnico e non ultimo nel corso dei festeggiamenti negli spogliatoi poi sappiamo tutti com’è andata: il mister ha chiesto ancora tempo ed il presidente ha sbottato alla Radio Ufficiale dicendo ce il tempo è scaduto. Ma secondo me non è ancora così. La Russia? Ho parlato con un emissario del club russo ed a quanto pare tutti questi rumors in Russia non ci sono e, anzi, il profilo più interessante per sostituire Mancini è Semak, russo ed ex giocatore dello Zenit. Ancelotti? Non possiamo dire se sarà lui il successore eventuale di Sarri ma sicuramente sia De Laurentiis che il tecnico ex Milan ci stanno pensando. I desideri di Sarri? Se chiama il Chelsea, si avvera un sogno.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.