Auriemma: “La giustizia sportiva andrebbe rivisitata”

Il collega Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sentenze Disciplinare? A me sconvolge come sia facile conoscere i provvedimenti della giustizia con largo anticipo. Approccio troppo rapido ed approssimativo, troppi spifferi; la giustizia sportiva andrebbe rivisitata. Conte non sarà in panchina, mi preoccupa la rabbia della Juventus ma il calcio è particolare: si parla così tanto di un evento, poi le attese della vigilia vengono sconfessate. Oggi è San Lorenzo, auguri al nostro fiore all’occhiello, so quale sarebbe il regalo preferito, me l’ha detto sul palco a Dimaro. Approfitto anche per salutare Carmine e Patrizia, i genitori di Lorenzo; sono persone straordinarie. Anche grazie a loro sta gestendo l’affetto della gente in modo ottimale”

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.