Auriemma: “Lombardo, De Nicola e Grava al funerale di Imbriani”

La famiglia di Carmelo Imbriani aveva chiesto che i funerali delll’atleta stroncato da un linfoma, potessero essere un momento di raccoglimento tra parenti e amici. Ma così non è stato, perchè oggi alle 15 nella chiesa di san Giovanni di Ceppaloni il rito funebre per l’ex calciatore, morto all’alba di ieri a Perugia in un centro specializzato è stato caratterizzato da un affetto straripante. Migliaia le persone che gli anno reso omaggio, tra queste anche tre rappresentanti del Napoli: il dirigente Nicola Lombardo, il medico sociale Alfonso De Nicola e il calciatore Gianluca Grava. Altri tre azzurri hanno voluto portare il feretro a spalla: l’ex portiere Pino Taglialatela, l’ex ds Gigi Pavarese e l’ex massaggiatore Salvatore Carmando.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it
La Redazione
C.T.
Foto tratta da raffaeleauriemma.globalist.it
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.