Auriemma: “Il Manchester City e la Nazionale spagnola su Benitez, De Laurentiis aspetta una risposta”

Il collega Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport analizza le prospettive sul futuro del Napoli legate a quello di Rafa Benitez. Ecco il testo:

“E’ il giorno di Rafa. Quello del suo rientro a Napoli dopo una settimana di polemiche più forti di quanto realmente accaduto. Sarà l’occasione giusta per un nuovo incontro tra l’allenatore e De Laurentiis? Qualcuno sostiene di si, ma sembra molto improbabile che i due possano parlare del contratto del tecnico in scadenza a giugno. Va o resta? Il punto interrogativo sulla presenza di Benitez alla guida di questo progetto tecnico è necessario, nonostante dall’Inghilterra il suo manager lanci messaggi rassicuranti. In pratica, Quilon sostiene che Rafa quando sposa una causa la porta avanti, così come accadde nel 2008 a Liverpool: il Real lo aveva contattato, ma lui volle mantenere l’impegno con i Reds. Potrebbe accadere la stessa cosa anche con il Napoli, nonostante il Man City stia operando sul fronte Rafa, al pari della nazionale iberica per il post Del Bosque. De Laurentiis vorrebbe riproporre il rinnovo, nonostante abbia ricevuto un garbato “riparliamone” quando sottopose a Benitez l’accordo anche per la prossima stagione. Si aspetta la risposta di Rafa che difficilmente arriverà nei prossimi giorni”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.