Auriemma: ”Reagire subito, già domenica col Genoa. Ora bisogna vincere tutto!”

Il collega Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

”I valori delle altre squadre sono nettamente inferiori a quelli del Napoli. Così come lo era l’Athletic Bilbao. Ora si spera che il Napoli reagisca, partendo dal campionato domenica per poi passare dall’Europa League. Per quanto riguarda il mercato in entrata voglio aspettare le 23.01 del 2 settembre a mercato ormai chiuso. L’obiettivo del Napoli è tutto. Vincere tutto. De Laurentiis ha promesso lo scudetto, l’Europa League è alla portata”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.