Auriemma: “Se arrivasse Spolli quale difensore dovrebbe andar via?”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto  il giornalista di Mediaset Premium Raffaele Auriemma ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le amichevoli vinte? Sono vittorie contro squadre internazionali di calibro, anche se l’Olympiacos era una squadra in tono minore. Il Napoli si consacra sempre più al livello europeo. Ora con gli squalificati, la risposta à a Mazzarri che ha provato varie soluzioni. Sul lato sinistro  Aronica arretrato  mentre più discutibile è stato  Britos. Dzemaili si sta dimostrando un buon supporto pur non essendo un top player. Ha iniziato bene la stagione, fresco, spensierato, quello che gli mancava un anno fa quando era troppo applicato, forse per l’effetto di giocare a fianco di giocatori di calibro. Behrami avrà difficoltà nel competere con lui per il posto. Sulle condizioni del terreno di gioco sono rimasto stupito molto negativamente. Il campo avrebbe sempre  questi problemi in questi periodi dell’anno secondo gli addetti ma fino a un anno fa non avevo mai visto condizioni così disastrose, mi auguro che i nuovi curatori possano trovare la chiave giusta per preparare un terreno per una squadra che vuole ambire a traguardi importanti. Spolli? Il Napoli dovrebbe cedere un difensore, chi a questo punto? Magari è più una notizia di giornali che di mercato, ora i difensori sono 7… chi andrebbe via? Fernandez in prestito? Al momento non credo sia fattibile. Circa Pechino vorrei che Mazzoleni e il sestetto arbitrale di Pechino fossero fermati da parte dell’Aia come Rocchi fu fermato quando sbagliò attribuendo a Maggio un rigore fuori area a Milano contro l’Inter.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.