Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Sorteggio Europa League? Va bene così, ma il Napoli può giocarsela con chiunque”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni; ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sorteggio Europa League? Va bene così, per me il Napoli è competitivo e può affrontare qualsiasi avversario di questa Europa League. Con questo girone però il Napoli può anche pensare di arrivare primo, quest’anno si può pensare ad almeno una semifinale di Europa League, senza fare annunci roboanti. Mi dispiace per l’Udinese, anche se quando perdi la Chmapions con una squadra come il Braga, è giusto che poi trovi il Liverpool. Il Napoli può giocarsela su tutti e due i fronti. La trasferta che mi piace di più? Quella con l’AIK a Stoccolma. Mesto? Era difficile che restasse a Genoa”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.