Auriemma: “Stasera giocherà Campagnaro, ha vinto il ballottaggio con Grava”

“Stasera al Mezza la formazione del Napoli sarà la seguente: De Sanctis tra i pali, in attacco il trio delle meraviglie composto da Lavezzi, Hamsik e Cavani, in difesa Campagnaro, Cannavaro e Aronica e a centrocampo Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena. Yebda sarà pronto a subentrare in campo a partita in corso.L’arbitro sarà Gianluca Rocchi.

Dalle parole di Mazzarri è venuta fuori una determinazione e un agonismo che ha saputo dare la carica giusta ai calciatori azzurri. Se il Pocho non ce l’avesse fatta, stasera avrebbe giocato Yebda. Per l’allenatore azzurro questo centrocampista ha lo stesso valore di Gargano e di Pazienza. Del resto Lavezzi, reduce da un mese di sosta non può giocare due partite consecutive, sarà necessario un mini turnover.

I calciatori che la società acquisterà a gennaio saranno uomini già pronti per il campionato di serie A, il resto verrà fatto a giugno. Aspettiamoci un difensore centrale come Britos o Ogbonna e poi chissà, forse anche un centrocampista come Inler.

Questo Napoli staserà non sarà timido ma spavaldo. L’Inter non partirà in sordina anche perché ha tutto da perdere. Sarà motivato a vincere in casa propria per poter concorrere per un posto in Champions”.

La Redazione

C.T.

Fonte: Raffaele Auriemma per Radio Crc

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.