Cerca
Close this search box.

Auriemma su Tuttosport: “Chelsea, pronti 50 mln per Cavani ed un ingaggio di 5 mln al Matador”

La società non ha preso bene quella domanda a caldo a fine partita, tanto da ipotizzare una revisione sui comportamenti da adottare nella “superflash”: domande solo sulla gara appena terminata e sul campionato, altrimenti potrebbe scattare un embargo a microfoni e telecamere.

L’OSSERVATORE – Sugli spalti sabato sera brillavano gli occhi al solito osservatore del Chelsea che, ormai, ha dimora stabile al San Paolo. Si tratta di un amico fidato di Roberto Di Matteo, a conferma che lo zar Abramovich voglia fare sul serio per aggiudicarsi il bomber individuato come possibile erede di Drogba. E per vincere la concorrenza di Manchester City e Juventus, pare abbia pronta un’offerta da 50 milioni, oltre ad un quinquennale da 5 milioni in su per Cavani. Chissà se di fronte a tanti euro il patron De Laurentiis continuerà a ritenere incedibile.

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.