Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Sull’esterno resta il dubbio Jonathan-Mesto”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni; ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mesto? Bigon sta trattando due calciatori per quel  ruolo. Mazzarri ha infatti dato due nomi: uno è Jonathan e l’altro è Mesto, appunto, alternativi e subalterni a Maggio che resta superiore agli altri. Il tecnico li ha ben studiati e ha capito che possono essere congeniali al gioco. Per Jonathan sappiamo che è subordinato a Maicon, vediamo come andrà a finire, oltre a valutare il gradimento del calciatore per la panchina del Napoli. mesto gradirebbe reincontrare il vecchio maestro Mazzarri. Resta un problema di natura contrattuale: il Napoli vuole il prestito e Preziosi vuole un trasferimento pieno. È stato fitto il colloquio con Capozucca e ho intuito che il tutto può risolversi con una comproprietà, sempre che le parti si intendano in tal senso. L’Italia un paese per vecchi? Gli allenatori preferiscono gente più esperta ed è comprensibile. Sacchi deve divulgare, insegnare, allenare una squadra è ben altro, lì devi vincere. Il Barcellona è un esempio che fa eccezione arrivandoci dopo un lungo tragitto e cospicui investimenti, credendoci ed ecco che ora i giocatori suoi forti vengono dalla cantera. Uvini? Se è un giocatore del Napoli mi chiedo perché il Napoli non lo dice. Se dovesse venire ben venga. Ricordo che non voleva accettare il prestito, avrà cambiato idea.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.