Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Tra Mazzarri e De Laurentiis c’è un buon feeling”

Raffaele Auriemma, giornalista di “Tuttosport”, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Era prevedibile il mancato esordio di insigne, contro Malta potrebbe essere l’occasione giusta, anche perchè Osvaldo e Giovinco pur disputando una buona gara non si sono trovati molto bene tra di loro. Tra De Laurentiis e Mazzarri ora c’è un buon feeling, anche perchè il presidente ha capito che in giro non si trova di meglio, quindi De Laurentiis firmerebbe subito il rinnovo, mentre Mazzarri ha deciso di attendere la fine di questa stagione. Questa squadra per essere migliorata ha bisogno di top players, che non sempre scelgono Napoli, ma abbiamo un allenatore che riesce a tirar fuori il meglio dai propri giocatori. Il Napoli ha perso una sola partita in questo inizio di stagione e tutti sappiamo come. Inler in gol con la Svizzera? Quando è venuto a Napoli non è stato mai messo in discussione, cosa che è successa domenica scorsa ed ecco che Inler ha disputato una gran partita”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.