Auriemma: “Zuniga e il bonus scudetto, la firma sul contratto dopo gli impegni della Nazionale”

"Il colombiano potrebbe firmare un quadriennale con opzione per il quinto o un quinquennale"

Il collega Raffaele Auriemma ha raccontato sull’edizione odierna di Tuttosport dei retroscena in merito alla questione Zuniga:

“La ‘ciliegina sulla torta’, l’ultimo colpo di mercato estivo sarà Zuniga, con il quale è stato praticamente raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. E’ stato un vero e proprio blitz di De Laurentiis a capovolgere una situazione che ormai stava conducendo il colombiano in direzione Juve. I rapporti fra il manager ed il patron erano diventati tesi, poi c’è stata la notte della riconciliazione. Per ammissione dello stesso Calleri, è stata la capacità persuasiva del patron azzurro a convincere sia lui che il colombiano  a firmare, ma non solo. Sul piatto c’è anche un super ingaggio: se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, il colombiano diventerebbe uno dei calciatori più pagati in squadra, grazie a dei bonus contrattuali. L’accordo verrà firmato al rientro di Zuniga dalle sfide con Ecuador e Uruguay. Il colombiano potrebbe firmare o un quadriennale con opzione per un altro anno oppure direttamente un quinquennale”.

Fonte: Tuttosport
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.