Cerca
Close this search box.

Auteri: «Pochi i cinque punti di penalizzazione alla Juve Stabia»

Torna il sereno dopo i malumori dell’ultima settimana. Auteri ha rivolto il suo invito alla piazza:

«State vicini alla squadra, l’obiettivo è alla portata».

Tutto azzerato, si ricomincia da otto. Otto punti in nove partite: non il massimo della vita, tuttavia in linea di galleggiamento con l’attuale media salvezza. Lo ha ricordato ieri il tecnico, che ben ha raccolto l’incitamento del pubblico accorso in buon numero al San Francesco per la seduta di ripresa:

«Dopo la sconfitta di domenica, infatti, avevamo avvertito un po’ di mugugni. Siamo in grado di centrare l’obiettivo perché alla spalle c’è una struttura importante».

Un discorso che il tecnico aveva in mente già all’indomani della sconfitta di Gubbio, anche per confrontarsi con la piazza:

«Evidentemente non ce n’è stato bisogno tenuto conto dell’incitamento del pubblico visto durante l’allenamento».

Chiusura sulla penalizzazione alla Juve Stabia:

«Cinque punti? Sono pochi»,

ha sussurrato ridendo. Buone notizie dall’infermeria. Marco Pomante ha svolto allenamento differenziato in palestra. Auteri ha confidato di credere nel suo recupero entro sabato. Al campo si sono visti anche Ciro De Franco e Maikol Negro. Per i due solo leggera corsa a bordo campo. Da ieri, intanto, si allena con il gruppo anche Alessandro Gherardi, esterno d’attacco già in prova alla fine della scorsa stagione.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.