Cerca
Close this search box.

Avellino, la carica dell’ex Colomba: “Lupi, non abbassate la guardia”

E’ stato capitano dell’Avellino e poi ne è diventato anche allenatore. Franco Colomba è legatissimo ai campani. E adesso dice sulla squadra di Rastelli: “Dopo un campionato d’avanguardia, ora ha perso qualche posizione ma resta in piena corsa per i play off. Adesso mi aspetto una bella marcia finale”.

Col Crotone stasera che partita si aspetta?
“E’ in piena lotta salvezza e in casa costruisce le sue possibilità di restare in B. L’Avellino naturalmente può vincere, i valori sono diversi anche se gare semplici non esistono”.

Cosa dovrà fare in più l’Avellino?
“Far fruttare meglio il fattore casalingo. Questa squadra è un patrimonio e va difesa fino alla fine. Per le critiche eventualmente c’è tempo”.

Parliamo di lei? Il suo futuro?
“Ormai è legato alla prossima stagione. Ho voglia di ripartire dall’inizio: negli ultimi anni ho sempre fatto bene entrando in corsa ma stavolta mi piacerebbe poter programmare”.

E il Pune?
“E’ stata un’esperienza bellissima e avvincente. Ma credo che possa bastare. Se penso a quelle zone colpite dal terremoto provo nostalgia e dispiacere. Anche se non è la stessa regione, conosco bene le condizioni in cui vive quella gente e vederli così bersagliati fa tristezza”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.