Avellino, Lombardi verso l’ingresso in società: socio o nuovo proprietario?

Come riportato da Tuttoavellino.it

Come riportato da Tuttoavellino.it Giovanni Lombardi, imprenditore attivo nel campo della sanità e dell’editoria, potrebbe presto entrare nell’Avellino come socio di Nicola Circelli, anche se alcune voci parlano di un suo possibile acquisto del pacchetto di maggioranza del club. La sua presenza allo stadio nell’ultima gara e la sua amicizia di lunga data con Salvatore Di Somma – che risale ai tempi di Benevento prima dell’avvento di Vigorito – hanno infatti aperto a questa ipotesi tanto più dopo che è emerso che Lombardi si è presentato negli spogliatoi irpini parlando a lungo con il tecnico Capuano.

“Mi ha chiesto se poteva venire a vedere la partita dell’Avellino, è stato mio ospite, ci siamo salutati ed è ripartito”, ha detto Di Somma ai microfoni di OttoChannel. Una dichiarazione che però non ha spento le voci su un suo ingresso in società.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.