Cerca
Close this search box.

Avellino, il tecnico Tesser: “Roberto Insigne da 4-3-3 ma non cambierò modulo per lui”

"Roberto è un grande talento, ora la squadra ha trovato un suo equilibrio senza di lui ma deve esser bravo a far la differenza anche a partita in corso."

Attilio Tesser, tecnico dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la rete – Secondo tempo”, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue parole:

“Il Napoli sta dimostrando grande continuità, la Juventus però è tornata e la vittoria è nel suo DNA. Il Napoli però secondo me sta facendo il miglior calcio. Sul mercato? Io non toccherei tanto questa squadra perché sta giocando una meraviglia, però cercherei qualche alternativa interessante che non vada a rovinare gli equilibri di questa squadra, anche la Juventus gioca sempre con gli stessi uomini. Le coppe poi possono spostare l’ago della bilancia a favore di una o l’altra, la Juventus ha in questo caso l’impegno più complicato. Su Grassi? E’ tra i migliori giovani italiani in circolazione, sarà certamente una buona alternativa. Su Roberto Insigne? Lui è partito come titolare da noi all’Avellino, ha avuto un momento di calo e la squadra si è assestata trovando un equilibrio senza di lui, nelle ultime gare sta entrando dalla panchina facendo comunque la differenza, è un grande talento e la sua crescita passa anche da questi momenti. Il suo ruolo ideale è nel 4-3-3? Forse sì ma io non gioco con il 4-3-3 e non cambio il mio modulo per Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.