Avv. Canovi: “Comproprietà? Un bene la loro abrogazione, erano un escamotage per truccare i bilanci”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’avv. Dario Canovi.Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’abrogazione delle comproprietà fa finalmente regolarizzare i bilanci, oramai era diventato un escamotage per ripianare le minusvalenze, per i calciatori poi è un bene perché firmare con due squadre era un assurdo giuridico, inoltre ci siamo adeguati ad una regola internazionale. Immobile, Candreva e Cuadrado oggi sono le comproprietà più importanti e avremo certamente delle sorprese, sull’attaccante napoletano poi è ridicolo che il Borussia Dortmund debba parlare con due squadre per poterlo acquistare.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.