Avv. Chiacchio: “Il ricorso del Napoli ha ampie possibilità di accoglimento”

L’ avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in merito al ricorso che il Napoli presenterà contro la squalifica di Lavezzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La sentenza di Tosel è ambigua, lascia spazio ad ampie possibilità per il ricorso. Il Giudice Sportivo ha comunicato che le immagini non dimostrano lo sputo in maniera chiara. La prova tv deve essere applicata su filmati cristallini, che vanno oltre ogni ragionevole dubbio. Il Napoli ha ampie possibilità di vincere il ricorso”

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.