Avv. Chiacchio: “Le società implicate nelle indagini della Guardia di Finanza non rischiano nulla dal punto di vista sportivo”

L’avvocato Edoardo Chiacchio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Le squadre coinvolte nell’indagine della Guardia di Finanza non riguarda il lato sportivo, già ci sono stati dei processi per irregolarità amministrative e le società non hanno mai avuto sanzioni sportive. per tanto il calcio Napoli non avrà alcun pericolo inerente a penalizzazioni, al massimo potrà incorrere in un ammenda se ci fossero delle irregolarità. Le società di calcio sono vessate dalla forte fiscalità, i contratti hanno una fiscalità superiore al 50% e quindi si cercano tutte le agevolazioni possibili per poter diminuire il gravame delle imposte, quindi la Procura della Repubblica ha deciso di indagare sulle modalità. Ripeto però che le società non rischiano nulla dal punto di vista sportivo. semmai saranno gli agenti coinvolti a poter incorrere in pesanti sanzioni sino alla revoca della licenza”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.