Avv. Chiacchio: “Non mi sorprende la riduzione della squalifica di Ibra”

Durante la trasmissione Marte Sport Live  l’avvocato ed esperto di diritto sportivo Edoardo Chiacchio ha parlato della riduzione della squalifica di Ibra . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non so quale è stata la strategia difensiva del Milan. Ricordiamoci che il Milan aveva chiesto la riduzione ad una sola giornata di squalifica,  per permettergli di giocare il derby . Invece il ricorso è stata accolta solo parzialmente. Qui non si è agito per le immagini, non c’è prova TV, ma solo sul referto dell’arbitro, nel quale non sappiamo cosa abbia scritto. Non mi meraviglio che ci sia stata la riduzione, la cosa che non capisco è perché non sia stata fatta la stessa cosa con Lavezzi. Bisognerebbe vedere quali sono stati gli approcci difensivi sia del Napoli che del Milan. Mi sorprende molto la riduzione non sia stata accompagnata da un’ ammenda, come successo con Radu.”

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.