Avv. Chiacchio: “Per capire cosa rischia il Napoli dovremo attendere i deferimenti di domani”

L’avvocato Edoardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

Per capire cosa rischia il Napoli dovremo attendere il deferimento di domani, cosa chiederà la procura federale e le strategie difensive delle varie parti. Certamente non ci sarà responsabilità diretta per la società, sarà contestata una responsabilità oggettiva e quindi le pene saranno inferiori. Penalizzazione in classifica? A mio avviso vista la responsabilità oggettiva non sarebbe un ipotesi peregrina ipotizzare un’ammenda di tipo pecuniaria”.

La Redazione

R.D.G.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.