Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Per illecito non consumato previste ammende, non penalizzazioni”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto l’Avv. Edoardo Chiacchio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il 6 dicembre è stata fissata l’udienza dibattimentale  per la vicenda che vede coinvolti Cannavaro, Grava e Gianello,  anche se non è stato stabilito quale sarà il luogo, cioè la sede: se federale o l’Ostello della Gioventù a Roma. La tempistica del procedimento? Non so se in un solo giorno sarà trattato tutto il processo, perché anche Portogruaro e Crotone dipendono dall’investigativa di Napoli, il che si traduce nella presenza di molte persone; ecco perché  forse la Disciplinare pensa a un luogo più ampio per accogliere i deferiti e i loro avvocati, più gli assistenti del Dr. Palazzi. La posizione del Napoli sulla presunta combine con la Sampdoria? Più che sensazioni parlerei di Giurisprudenza. In caso di tentativo di illecito, quando non c’è consumazione dello stesso, com’è nel nostro caso, la Procura chiede due punti di penalizzazione, spetterà ai legali incaricati esprimere a meglio le difese. Per omessa denuncia nella responsabilità oggettiva riconosciuta per la Società ci sono ammende e non penalizzazioni. In caso di  illecito acclarato scattano invece  le penalizzazioni. La prossima settimana avremo gli atti e ne sapremo anche di più.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.