Avv. Chiacchio: “Se il Napoli fosse colpevole la società non avrebbe responsabilità penali”

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una volta acquisiti i documenti saranno trasmessi ai magistrati che cercheranno di capire se sono stati commessi dei reati finanziari. Questo tipo di accertamento non è avvenuto solo a Napoli, questo tipo di controlli sono sempre più frequenti da parte dell’azione giudiziaria. Se il Napoli fosse colpevole la responsabilità penale non sarebbe attribuibile alla società ma a persone fisiche, al limite ai dirigenti che hanno stipulato quei contratti. Io ritengo però che sotto la lente d’ingrandimento siano gli agenti dei calciatori, la settimana scorsa abbiamo visto un processo riguardante un noto agente italiano”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.