Avv. Di Campli(ag Verratti): “Nessuna richiesta ufficiale del Napoli per Marco”

L’avvocato Di Campli, agente di Verratti, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Marco è un giocatore classe 92′, il suo ruolo è centrocampista centrale ed ha caratteristiche simili a Pirlo, con le dovute proporzioni. Ora sta completando il suo processo di maturazione nel Pescara, ma vedremo a fine stagione se ci saranno movimenti. La società partenopea non mi ha mai chiesto ufficalmente informazioni sul mio assistito anche se so che lo hanno visionato. Verratti può giocare sia in un centrocampo a due che a tre, quindi non credo che avrebbe problemi nello schema di Mazzarri. In questo momento Napoli è il sogno di tuti i giovani, ma ripeto che non c’è nessuna trattativa. Per Sansone del sassuolo invece, la possibilità di vederlo in A l’anno prossimo è molto concreta”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.