Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Il nostro ricorso avrà due fasi, punteremo all’abolizione della squalifica”

L’avvocato Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il nostro ricorso avrà due fasi: la prima punta all’abolizione totale della squalifica e punta sulla non-chiarezza delle immagini televisive. Nel caso in cui quest’obiezione non fosse accolta, punteremo all’eccessivo peso della sentenza nei confronti di un giocatore che, come ammette il comunicato ufficiale del giudice sportivo, ha solo reagito. Poi non è attendibile una comunicazione dell’arbitro al giudice sportivo successiva al referto arbitrale. Tosel dovrebbe portare come motivazione della sentenza il corpo del reato, si deve vedere il getto salivare e non un presunto movimento”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.