Avv.Grassani: “Si riducono i tempi per il ricorso di Mazzarri, ma potrebbe esserci uno spiraglio…”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’avvocato del Napoli Mattia Grassani. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In Svizzera stanno facendo il possibile per decidere circa la squalifica di Mazzarri. Purtroppo rimangono, per decidere, solo Lunedì e Martedì. Visto che c’è bisogno di un’udienza di almeno mezza giornata la sentenza potrebbe arrivare dopo la gara col Chelsea. La squalifica però potrebbe essere sospesa, in quanto, secondo la giustizia sportiva, la squalifica si potrebbe scontare anche nella partita successiva. A questo punto potrebbero pronunciarsi solo per sospendere la squalifica. Le percentuali però sono identiche. Questo non vuol dire che la squalifica verrà necessariamente sospesa. Il pericolo comunque è che, qualora venisse assolto dopo aver scontato la squalifica, la Uefa si ritroverebbe in una strana situazione. Quindi al 99% se non verrò accettato il congelamento Mazzarri non verrà assolto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.