Avv. Longhi: “Le sanzioni riguardanti il calcioscommesse potrebbero gravare anche sul prossimo campionato”

L’avvocato Luca Longhi, esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sul piano della giustizia sportiva le sanzioni potranno arrivare all’inibizione fino ai tre anni con multe molto salate. I tempi della giustizia sportiva sono celeri, potranno esserci sanzioni che per essere veramente efficaci potrebbero gravare sia sul campionato passato che su quello prossimo. Genoa? Rischierebbe la retrocessione. Lazio? Per la Lazio il discorso è più complesso perchè graverebbero anche le sanzioni UEFA. Conte? Rischia grosso, se la cosa fosse appurata l’allenatore rischierebbe tre anni di squalifica, mentre la Juventus non rischierebbe nulla”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.