Avv. Marrucco: “Non escluderei la vendita della società, può esser fondamentale il discorso relativo allo Stadio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avv. Fulvio Marrucco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“C’è qualche buco nero nel progetto del Napoli, probabilmente molto dipende dalla permanenza o no di Rafa Benitez visto che tanti calciatori della rosa sono legati a lui. Se questa soluzione non si risolve subito si rischia di rovinare l’armonia del gruppo e fare una stagione anonima. Vendita della società? Non lo escluderei, magari De Laurentiis si è reso conto che con i suoi mezzi più di questo non può fare e quindi preferisce passare la mano. Il discorso stadio potrebbe esser cruciale in tal senso, più che l’acquisto di un top player se il Napoli vuole stare a grandi livelli deve avere delle strutture di proprietà funzionali e all’avanguardia.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.