Avv.Pasqualin: “Insigne ha le stigmate del campione, Napoli secondo solo alla Juve”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’Avv. Claudio Pasqualin, agente di calciatori e procuratore sportivo. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Insigne ha le stigmate del campione, nelle movenze e nel modo di giocare mi ricorda molto Giovinco. Finalmente, anche grazie a talenti come Insigne, Verratti e Destro, si comincia a parlare maggiormente dei giovani calciatori italiani, e questo forse convincerà la società di calcio nostrane a comprare meno promesse sudamericane e puntare di più sui nostri vivai.
Il Milan per ora è in difficoltà sul mercato: deve dare più sostanza all’attacco, ha urgente bisogno di un altro centrocampista e di un difensore centrale di altissimo livello che prenda il posto dell’insostituibile Thiago Silva. Sono molto incuriosito dalla nuova Roma del maestro Zeman. Il Napoli è secondo solo alla Juventus.
Il grosso delle manovre di mercato ormai è stato fatto, non c’è da aspettarci grandi colpi da qui alla fine del calciomercato, ci sono pochissimi soldi. Lo dimostra anche il fatto che i top player stanno via via lasciando il Campionato italiano.”
La Redazione
F. B.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.