Avv. Pasqualin: “La volontà del giocatore è sovrana, Cavani andrà via”

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto l’avvocato Claudio Pasqualin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Bisogna andare oltre le dichiarazioni, leggere tra le righe, e chi ha la presunzione come me di avere esperienza sa che Cavani andrà via. Ma bisogna vedere in che modo lascerà il Napoli; alla fine un accordo sarà trovato e siccome al giorno d’oggi la volontà del giocatore è sovrana, Cavani prenderà la strada del Real Madrid, o magari anche quella del Chelsea. Tecnicamente è più facile una contropartita per sbrigare la situazione, ma se De Laurentiis vuol fare in modo di tenere sull’unghia il giocatore e chiedere i 63 milioni, allora sarà difficile”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.