Avv. Pasqualin: “Al via il calciomercato itinerante. A Gennaio la sede sarà Taormina”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avv. Claudio Pasqualin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Rendere il mercato itinerante può essere una soluzione moderna ed interessante,  località come Castiglioncello, Napoli, Taormina, Sorrento sarebbero location straordinarie. Nel prossimo mercato di gennaio faremo una finestra, una settimana prima della chiusura, a Taormina dove verrà organizzato anche un convegno per spiegare l’importanza della figura dell’agente dei calciatori che dal primo aprile prossimo sciaguratamente la Fifa cancellerà. Sul Napoli? Ero molto più ottimista, oggi mi sembra complicato vederlo nei primi posti, i calciatori che sono arrivati sono dei buoni sostituti ma non dei calciatori da salto di qualità. Domenica contro il Chievo sarà una partita molto importante per il Napoli, lo scorso anno la squadra di Benitez ha perso tanti punti con le piccole e la crescita passa soprattutto dalle vittorie con queste squadre.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.