Avv. Pisani (Maradona): “Maradona a Napoli, domani farà una sorpresa. Presto giustizia verrà fatta sul caso fisco”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’avv. Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Maradona testimonial d’eccezione della tappa di offshore, domani sarà presente nel golfo di Napoli. Questi spettacoli dovrebbero essere una routine in questa città e non un caso eccezionale. Sulle condizioni di Ciro Esposito? L’operazione è andata bene e le condizioni migliorano, speriamo che con l’arrivo di Diego possa esserci una coincidenza positiva del miglioramento di Ciro, spesso Maradona è portatore di buone notizie e domani farà una sorpresa a tutti i napoletani. Presto la verità e una giustizia sul caso fisco per Maradona, oggi abbiamo ottenuto dalla commissione tributaria la nomina di professionisti che accerteranno che Diego non ha commesso alcun infrazione. Maradona sarà in Brasile per i mondiali e sarà telecronista d’eccezione per una emittente brasiliana.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.